Nota di Deposito

Nota di Deposito

-Al momento incompatibile con il sistema operativo OS X El Capitan-

L’applicativo Nota di Deposito sviluppato dalla Alka Development, è un software per computer desktop realizzato in linguaggio Java, la cui peculiarità principale, è quella di consentire la redazione e la stampa della Nota di iscrizione a ruolo necessaria per la presentazione dei ricorsi avanti le Commissioni Tributarie di primo e secondo grado. Attraverso il riempimento dei campi necessari e già conosciuti agli operatori giuridici, l’applicativo consente, con alti standard di qualità e soprattutto leggibilità, di ottenere un file in formato pdf sulla base di quello fornito dal Ministero delle Finanze, evitando quindi la fastidiosissima e noiosissima compilazione a mano. Anzi, per essere corretti, l’Applicativo “scrive” sul modello fornito dal Ministero!

Inoltre, tramite la funzionalità “Difensori”, è possibile pre-impostare sull’Applicativo un certo numero di difensori, oltre quello predefinito, in modo da avere già compilato su ogni nota i dati del difensore di default, con la possibilità comunque, di variare il nominativo per ogni nota compilata. In poche parole, Nota di Deposito si prefigge l’obiettivo di velocizzare e semplificare l’attività di segreteria a tutti coloro che quotidianamente frequentano le Commissioni Tributarie d’Italia, fornendo uno strumento indispensabile nell’ottica di un processo di informatizzazione di uno studio professionale.

Nota di deposito ha un costo pari ad €uro 19,90 e consente un numero illimitato di installazioni. Il prezzo è comprensivo di assistenza tecnica per un anno, senza alcun obbligo di rinnovo.

E’ possibile scaricare tramite i link sottostanti la versione per il Vs. Sistema Operativo, che potrà essere attivata solo a seguito dell’acquisto di una Licenza d’uso. La licenza d’uso, fornita via e-mail all’acquirente subito dopo aver completato il processo di pagamento, tramite la procedura guidata di inserimento, consentirà all’utente di installare l’Applicativo, su ogni Computer di sua proprietà sia esso un Pc Windows o Macintosh (es. Pc dello studio, Pc della Segretaria, Notebook personale).




L’Assistenza tecnica è disponibile inviando una mail all’indirizzo: info@alkadevelopment.it

Version History
v1.1 (27/03/2014) – Possibilità di associare ad ogni ricorrente presente nella nota un diverso difensore.

Comment (4)

  • Alfio Strano - 19 gennaio 2016

    da oggi non mi si apre e non so comerisolvere il problema.
    Può essere incopatibile con il nuovo sistema operativo Mac?

  • Leave a Comment

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    3 × = nove

    Ricerca nel sito

    Commenti recenti